Pagine

mercoledì 19 settembre 2012

Energia solare: la tecnologia incontra il design

Per aumentare il risparmio energetico e il risparmio in bolletta con una soluzione amica dell'ambiente non occorre rivoluzionare la propria casa nè tanto meno accontentarsi di installazioni dall'impatto estetico poco convincente.
Negli anni le tecnologie a energia solare hanno infatti assunto un design molto evoluto in grado di integrarsi architettonicamente negli edifici e, più in generale, nel paesaggio circostante.

Non solo: oggi, grazie a proposte sempre più innovative, è possibile avere a disposizione soluzioni che si inseriscono anche tra gli elementi di arredamento domestico unendo alta tecnologia e top design.

Tra queste si distingue l'originale linea Domo di Solcrafte che consente la produzione di acqua calda sanitaria grazie a un oggetto per interni dall'estetica semplice e dalle prestazioni avanzate: la superficie in acciaio inox avvolge con eleganza la forma compatta di Domo che si adatta in maniera armoniosa a ogni ambiente abitativo.

E' quindi un oggetto da salotto a garantire la massima efficienza energetica consentendo di risparmiare fino al 90% dei costi per la produzione di acqua calda sanitaria. Occorre solamente scegliere la stanza più adatta: l'installazione sarà semplice e velocissima in quanto tutti i componenti sono già integrati.

Per informazioni: info@sunergysol.com
Sito web: http://www.solcrafte.com/it/contatti

Nessun commento:

Posta un commento