Pagine

martedì 21 febbraio 2012

E-commerce gratis su CLIPIT.IT fino al 1 marzo 2012

Vuoi entrare a far parte dell'innovativa vetrina di Clipit.it, il primo social marketplace italiano che si occupa di vendita arredamento online, artigianato e design 2.o? Fino al 1 marzo 2012 puoi aprire il tuo negozio online gratuitamente e presentare ai clienti i tuoi prodotti senza alcuna spesa.

La promozione consente a Produttori, Artigiani e Progettisti di avere un abbonamento gratuito su CLIPIT, valido per 12 mesi. Fino al 1° marzo, registrandosi sul sito nell’apposita sezione “Vendi su CLIPIT”, si riceverà un codice promozionale al proprio indirizzo email, da utilizzare per l’acquisto dell’abbonamento.

Creare la propria vetrina promozionale online è estremamente semplice, occorrono pochi minuti: basta registrarsi a seconda del proprio settore, diverso per artigiani o produttori, progettisti e venditori privati.

Grazie a questa offerta valida ancora per poco più di una settimana potrete vendere online prodotti e servizi o semplicemente promuovere la vostra attività creando una vetrina online su CLIPIT. Una volta ricevuto il codice promozionale, per dodici mesi potrete:

  • Gestire la vostra vetrina promozionale, aggiornandola costantemente con foto, video e contenuti che potete facilmente caricare grazie a un'interfaccia snella e intuitiva;
  • Usufruire della sezione "Soluzioni su Misura", grazie alla quale potrete ricevere via mail le richieste della community di Clipit e adattare la vostra offerta alle domande degli utenti;
  • Creare il vostro negozio online, nel quale potrete caricare fino a cinquanta articoli e venderli agli utenti.

Una nuova concezione di vendita e di e-commerce, che mette a diretto contatto i piccoli produttori e i clienti, cercando di rispondere nel modo più immediato alle loro richieste. Su Clipit il Made in Italy e l'eccellenza artigiana sono a vostra disposizione in modo diretto, senza intermediari, rendendo così possibile acquistare i prodotti in tutta convenienza.

Nessun commento:

Posta un commento